G-iron Srl ha da poco ospitato nella sua sede di Arezzo il Dott. Franco Ferri per un importantissimo incontro di aggiornamento relativo al Sistema di Gestione della Qualità (Quality Management System) e alla Certificazione ISO 9001.

Il Dott. Ferri si è dimostrato fondamentale nel trasmettere conoscenze e condividere esperienze atte a dimostrare il valore racchiuso in quella che spesso viene considerata una “mera” certificazione.

Con la sigla UNI EN ISO 9001, infatti, si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’ International Organization for Standardization per delineare i requisiti per i sistemi di gestione della qualità all’interno delle aziende.

È lo standard più conosciuto e utilizzato in tutto il mondo, un marchio il cui possesso dimostra che il Cliente finale può aver piena fiducia sui servizi e i prodotti immessi sul mercato e che tutte le fasi relative alla loro realizzazione siano ripercorribili e verificabili.

Un vantaggio competitivo per le imprese più innovative e lungimiranti.

G-iron® si riconosce in tale identità e, attraverso il conseguimento della ISO 9001:2015 rilasciata da RINA, ha avuto e ha la volontà di dimostrare a tutti i suoi Clienti e Partners un approccio volto alla costante ottimizzazione dei processi interni, così garantendo la fiducia e la piena soddisfazione delle prestazioni offerte. Perché le cose funzionano se fatte nel modo migliore.

Se trovi interessanti questi contenuti, puoi aiutarci
a divulgarli condividendoli in uno dei seguenti profili social