Spark One e Spark Two sono i due palazzi adibiti ad uso uffici che rappresentano il nuovo portale d’ingresso a Milano, nelle vicinanze della stazione ferroviaria e metropolitana di Rogoredo.

I due nuovi edifici ospiteranno inoltre diverse attività di natura commerciale, tra cui duemila mq di spazi ristorativi.

Uno dei tanti innovativi progetti firmati Progetto CMR.

Grandissima attenzione è stata rivolta a tutti gli aspetti relativi alla sicurezza e alla salute dei lavoratori e della clientela in generale con l’obiettivo di conseguire lo standard LEED Platinum e il WELL GOLD.

Per garantire il massimo livello di benessere, è stato compiuto uno step qualitativo ulteriore, e ormai imprescindibile, effettuando una valutazione sul rispetto dei limiti di induzione elettromagnetica degli impianti elettrici presenti all’interno degli edifici e stabilendo l’Obiettivo di Qualità di 3 µT come limite massimo raggiungibile nelle aree con permanenza di persone.

G-iron Srl® ha lavorato con estrema professionalità alla progettazione dei sistemi schermanti per contenere la minaccia rappresentata da tali “spazi elettromagnetici” affinché non potessero arrecare,
né oggi né in futuro, danni di alcun tipo per la salute.

Se trovi interessanti questi contenuti, puoi aiutarci
a divulgarli condividendoli in uno dei seguenti profili social