04
Mag

Riprendiamo il cammino

La sveglia suonata all’inizio del 4 Maggio non è stata come le altre: in G-iron siamo consapevoli di riprendere il nostro cammino in un momento storico, in prima fila nell’Italia produttiva che torna a muovere i suoi primi passi nel futuro. Prevenire e proteggere non sono soltanto le linee guida di oggi e domani, sono concetti da sempre faro della rotta G-iron.

Eccoci dunque di nuovo pienamente operativi, dotati da tempo delle opportune protezioni e della voglia di riprendere la nostra missione mai sopita di continua innovazione nella schermatura elettromagnetica.

Il drammatico periodo da cui cominciamo oggi a riemergere ci ha insegnato che ci sono rischi non prevedibili: per questo dobbiamo fare il massimo con i migliori strumenti disponibili per mitigare quei rischi che siamo invece in grado di rilevare con precisione.

Il team G-iron è già pronto a tornare a fronteggiare sul campo uno di questi, riprendendo la propria posizione di avanguardia nei progetti di protezione dall’induzione magnetica.