22
Giu

POTENZIAMENTO DELLA PRODUZIONE DI G-IRON SUPERFLEX®

Per far fronte alle richieste con tempi di consegna sempre più brevi, è in fase di installazione un ulteriore aggiornamento, sia a livello software sia a livello hardware, alla linea di produzione automatica di G-iron SuperFlex®. Sfruttando l’inevitabile rallentamento del mercato dato dal particolare momento storico, saremo pronti nei primi giorni di Luglio al collaudo finale di tutte le migliorie installate, per poter misurare sul campo l’effettivo incremento di produttività atteso.

L’upgrade tecnologico racchiude anche tutti gli aggiornamenti necessari alla produzione di G-iron ArmoFlex ®, l’innovativo prodotto in classe A1 di reazione al fuoco che avrà particolari caratteristiche schermanti anche nella fascia di frequenza più alta dello spettro elettromagnetico.

La protezione dall’induzione magnetica è un tema sempre più all’ordine del giorno per progettisti, costruttori, installatori: l’aumento della capacità produttiva ci rende pronti più che mai alla necessaria velocità di reazione in un mercato in continua trasformazione.