14
Mag

Una novità rivoluzionaria nel campo della schermatura elettromagnetica

C’è fermento in casa G-iron®: una novità rivoluzionaria nel campo della schermatura elettromagnetica è stata “messa a fuoco” nei nostri laboratori.

G-iron ArmoFlex®, evoluzione di G-iron SuperFlex®, ne mantiene tutte le caratteristiche schermanti ma con classe di reazione al fuoco A1. Pochi passi ancora nel processo di certificazione presso l’Istituto Giordano di Gatteo a Mare (FC) e porteremo la schermatura a nuovi livelli di sicurezza con l’incombustibilità.

Frutto di ricerche e rigorosi test, G-iron ArmoFlex® integra le impareggiabili prestazioni dei materiali permeabili marchiati G-iron® alzando l’asticella: a breve sarà possibile ottenere protezione dall’induzione magnetica con sistemi altamente performanti, flessibili, leggeri, semplici da posare ed a prova di incendio.

Niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’ispirazione proveniente dai nostri preziosi Clienti e Collaboratori, durante il lavoro di cantiere vissuto quotidianamente in prima linea: il più grande ringraziamento va dunque a loro, per aver dato la spinta decisiva nella realizzazione di una soluzione schermante definitivamente inattaccabile dal fuoco.

Nel clima di continua evoluzione, i punti fermi rimangono l’attenzione e la ricerca della massima prestazione applicativa con cui, nel quotidiano dei suoi 20 anni (o quasi) di storia, G-iron® si approccia ad ogni singolo progetto.