G-iron ArmoFlex®

  • Home
  • /
  • G-iron ArmoFlex®

G-iron ArmoFlex®

g-iron-armoflex

G-iron ArmoFlex® porta la schermatura su nuovi livelli di sicurezza, garantendo protezione dall’induzione magnetica e classe di reazione al fuoco A1.

Mantiene le caratteristiche di flessibilità e facilità di installazione di SuperFlex®, incrementando la resistenza alla corrosione ed integrando nuovi punti di forza: massima resistenza alle fiamme e maggiore capacità di mitigazione del campo magnetico.

Si installa direttamente sulle superfici esposte con tasselli, chiodi, biadesivo, colle, resine, etc. In presenza di angoli o curvature, si procede a modellare opportunamente G-iron ArmoFlex® con le mani, aiutandosi con un regolo di riferimento. A pavimento è preferibile l’installazione sotto massetto, possibile in quanto il nuovo materiale è protetto dalla corrosione dal proprio rivestimento in alluminio. La continuità magnetica è garantita dalla “posa in accosto” delle varie strisce componenti lo schermo oppure da una minima sovrapposizione dei bordi. Si realizzano spessori schermanti da 0,73 mm (uno strato) fino ad un massimo di 2,19 mm (tre strati).

rapporto di classificazione

Scelta della configurazione***

grafico di attenuazione

*** valori indicativi medi, fonte G-iron Lab