Ogni giorno, in qualsiasi momento della nostra giornata, indipendentemente dal luogo in cui ci troviamo, corriamo il rischio di essere esposti a campi magnetici ed elettromagnetici di significativa intensità. Ma quanto siamo consapevoli dei rischi che possono causare alla nostra salute? Noi cittadini siamo sufficientemente informati?

Compiendo un gesto quotidiano come sedersi in una panchina… siamo a conoscenza dei rischi per la nostra salute, se come nella foto, dietro di noi c’è una cabina di trasformazione MT/BT che potrebbe non essere conforme al DPCM dell’08/07/2003?

La tutela della popolazione dal rischio di subire un danno a causa dell’esposizione ai campi magnetici in bassa frequenza e offrire quindi un’adeguata informazione alla popolazione, è ormai una priorità.

Per proteggersi dagli effetti nocivi sul nostro corpo e tutelare il diritto alla salute di ogni cittadino, diritto inalienabile sancito dalla Costituzione Italiana (Art. 32 comma 1) : ”La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività” G-iron produce, progetta ed installa, con Garanzia di risultato, schermi per mitigare il campo magnetico in bassa frequenza.

Per avere maggiori informazioni a riguardo potete consultare il sito: www.g-iron.it oppure mandare un email a info@g-iron.it, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.