G-iron è unico.
Un tessuto metallico per la schermatura
dei campi magnetici a bassa frequenza.

News / eventi G-iron

{"title":"News \/ eventi G-iron","show_title":"1","post_type":"post","taxonomy":"category","term":"nothing_selected","post_ids":"null","featured_style":"","masonry":"0","grid_columns":"clear3 span4","column_width":"200","gutter":"30","grid_number":"9","infinite":"0","pagination":"1","grid_excerpt_length":"200","grid_lightbox":"1","grid_link":"1","css_class":"","container_css":"topdistance ","custom_css":".topdistance {margin-top:0px;}"}

Approfondimenti e tematiche

I campi magnetici ed elettromagnetici.  Analisi e studi epidemiologici effettuati sui vari casi

Leggi gli articoli
COMUNICATO UFFICIALE
Recentemente sono stati compiuti atti di concorrenza sleale nei confronti della G-iron s.r.l. mediante diffusione di notizie false e confusorie. Ignote persone, in spregio alle più elementari regole di concorrenza hanno affermato che G-iron s.r.l. utilizzi materiale e tecnica “copiate” dai concorrenti.

Tale comportamento oltreché vietato e sanzionato dalle normative vigenti è lesivo dell'immagine e del prestigio di cui gode G-iron s.r.l. nel mercato nazionale ed internazionale.

Si diffida pertanto chiunque a diffondere notizie ed apprezzamenti sui prodotti e sull'attività della G-iron s.r.l. idonei a determinarne il discredito, ad appropriarsi di pregi dei prodotti o dell'impresa, a valersi direttamente o indirettamente di ogni altro mezzo non conforme ai principi della correttezza professionale idonei a danneggiare la G-iron s.r.l.

I trasgressori verranno perseguiti nelle sedi e nei modi più opportuni previsti dalla legge.

Si invita al contempo ogni interessato a rivolgersi direttamente a
G-iron s.r.l. al fine di verificare la professionalità, la qualità dei materiali e la tecnica innovativa con particolare riguardo alla storia e all'originalità dei materiali utilizzati (G-iron Flex).
Marco Alvelli - Amministratore Unico
Una nuova prospettiva schermante
G-iron® SuperFlex
Una nuova prospettiva schermante
G-iron® SuperFlex
21.10.2016
PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHA6Ly93d3cuZy1pcm9uLml0L2NvdW50ZG93bjEvY291bnRkb3duLmh0bWwiIHdpZHRoPSI1ODAiIGhlaWdodD0iMTUwIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgc2Nyb2xsaW5nPSJubyI+
2017- VENTO DI CAMBIAMENTO NELLA SCHERMATURA DELLA RISONANZA MAGNETICA NUCLEARE!
G-iron srl ha brevettato l'utilizzo di una speciale versione di G-iron Superflex per la schermatura della R.M.N. in uso negli Ospedali e Cliniche. I risultati degli studi preliminari e della prima installazione pilota mostrano che questo nuovo prodotto trasformerà il modo in cui schermiamo il campo statico:
 

CIRCA 1/10 del peso degli attuali schermi per una attenuazione equivalente o superiore

in fase di preparazione la presentazione tecnico commerciale

Ulteriori informazioni contattandoci all'indirizzo info@g-iron.it