Il 28 marzo G-iron ha partecipato attivamente al convegno su “La normativa elettrica a servizio della sicurezza e della salute delle persone” durante l’evento MEF Mostra Elettrotecnica che si è svolto presso la Stazione Leopolda di Firenze.
Nel dettaglio dell’intervento si è parlato dei “Campi magnetici a bassa frequenza: Normative, interazioni con il corpo umano, progettazione ed installazione”.

La presentazione tecnico-commerciale tenuta da Marco Alvelli, Francesca Buoncompagni e Azzurra Mormii si è posta l’obiettivo di formare ed informare i partecipanti sugli aspetti normativi e di valutazione dei rischi dei CEM oltre che presentare delle case history volte a sensibilizzare i presenti sull’argomento.

Ringraziamo MEF per averci invitato a partecipare a tale evento di rilevanza Nazionale in cui abbiamo riscontrato successo e consenso fra i partecipanti riguardo il tema affrontato.

Non esitate a contattarci per approfondire i molteplici aspetti della schermatura dei campi elettromagnetici in bassa frequenza.