Il 9 Dicembre, in occasione della esclusiva serata evento “Shield and Speed” presso il Museo Ferrari di Maranello è stata presentata la nuova immagine tecnico commerciale di G-iron ai business partner italiani ed esteri.
Nel 2018 un nuovo catalogo supporterà le promozioni di vendita globali arricchito, per la prima volta, anche di una sezione dedicata alla progettazione con importanti informazioni tecniche.

L’ultima pagina del nuovo strumento commerciale è dedicata al confinamento magnetico della Risonanza Magnetica Nucleare.

confinamento magnetico risonanza magnetica

Confinamento magnetico

L’immagine è riferita al roll’up pubblicitario che promuove, da Gennaio 2018, il confinamento magnetico della risonanza magnetica nucleare già brevettato nel luglio 2015 ed ampiamente sperimentato, nel corso di quest’anno, con numerose installazioni pilota.

La semplicità e rapidità di installazione di G-iron SuperFlex sono un notevole vantaggio competitivo rispetto all’attuale tecnologia di confinamento basata su lastre rigide in ferro e non solo, il peso minimo di 3,6 Kg/mq riduce anche sensibilmente il rischio di infortuni sul lavoro rispetto all’attuale tecnologia che spesso movimenta elementi di peso anche maggiore di 50 Kg/mq.